Gare

White, Red & Green si aggiudica la gara per la comunicazione di Elena Mirò. Confermata Vanessa Incontrada come testimonial

Il progetto sviluppato con EGO, il luxury & fashion department della sigla, coinvolge tutti i touch point individuati dall’agenzia dando vita ad una comunicazione impattante sia nell’offline che nell’online, con particolare attenzione ai social network.

L’agenzia guidata da Christoph Reden con Andrea Gavotto e Pietro Maestri inaugura il 2018 vincendo la gara indetta dal Gruppo Miroglio per il brand Elena Mirò.

All’insegna del posizionamento di White, Red & Green, “creativity, no matter the medium”, il progetto sviluppato con EGO, il luxury & fashion department di White Red & Green coinvolge tutti i touch point individuati dall’agenzia, dando vita ad una comunicazione impattante sia nell’offline che nell’online, con particolare attenzione ai social network.

Testimonial della campagna è ancora Vanessa Incontrada, immortalata da Michelangelo Di Battista. Lo shooting è stato realizzato all’interno dell’Atelier dove Vanessa disegna, per la cliente ideale di Elena Mirò, la Capsule Collection p/e 2018.

Cinzia Albanese, Head of Marketing di Elena Mirò, ha dichiarato: “L’obiettivo che ci diamo ogni giorno, è trasferire i valori del nostro brand alla consumatrice finale, puntando sul far emergere la competenza e il posizionamento Premium di un marchio come Elena Mirò. E la partnership con White, Red & Green, iniziata con il lancio della nuova campagna p/e, sarà una delle chiavi di volta che ci accompagnerà verso traguardi sempre più alti.”

 

Titolo campagna: L’Atelier

Data on air: Febbraio 2018

Brand: Elena Mirò

Head of Marketing Elena Mirò: Cinzia Albanese

Agenzia: White, Red & Green

Managing Director: Pier Luigi Lo Giudice

Creative Director: Paola Manfrin

Digital Creative Director: Valeria Allievi

Photographer : Michelangelo Di Battista