Gare

Yes I Am vince la gara Sara Assicurazioni

La sigla guidata da Silvio Abbro si è aggiudicata la consultazione indetta dalla compagnia di assicurazioni sulla nuova piattaforma creativa destinata a ridefinire il posizionamento e l’offerta della marca.

Yes I Am, la sigla guidata da Silvio Abbro, si aggiudica la gara indetta da Sara Assicurazioni sulla nuova piattaforma creativa destinata a ridefinire il posizionamento e l’offerta della marca.

La gara – che ha visto la partecipazione di sei agenzie – è l'ultimo dei successi di Yes I Am sul fronte del new business, che negli ultimi mesi si è aggiudicata l’acquisizione di Valtur, Brt Corriere Espresso e ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile).

“Siamo ovviamente molto orgogliosi di questa prestigiosa acquisizione – dichiarano Luca Maoloni e Marco Carnevale, creative partners di Yes I Am – e ancor più impazienti di mettere la nostra esperienza e il nostro entusiasmo al servizio di una compagnia operante in un mercato tanto competitivo e ricettivo, anche in fatto di comunicazione”.

SP