News

Il Gruppo Sanpellegrino lancia per il secondo anno il concorso legato alla categoria acqua con Carrefour.it

In palio 63 buoni spesa digitali da 50 euro cad. acquistando sul sito dell'insegna francese tre fardelli di acqua minerali dei marchi Levissima, Nestlè Vera, S.Pellegrino e Acqua Panna dal 4 al 24 giugno.

Tutti pazzi per gli acquisti online. Il Gruppo Sanpellegrino, sempre al passo con i trend attuali, si avvicina a coloro che ogni giorno acquistano milioni di prodotti, offrendo l’opportunità di vincere 63 buoni sconto digitali del valore di € 50,00 cad. semplicemente effettuando un acquisto nella sezione spesa online di carrefour.it, dal 4 al 24 giugno.

Il concorso “Acqua Sanpellegrino e Carrefour.it” unisce la praticità di poter acquistare dal proprio pc di casa, tablet o smartphone alla possibilità di vincere ogni giorno buoni spesa digitali che potranno essere utilizzati nella sezione spesa online del sito carrefour.it fino al 24 giugno.

Partecipare è semplice, dopo aver completato l’acquisto nella sezione Spesa Online del sito carrefour.it, basterà collegarsi al sito www.concorsoacqua.it registrarsi o fare il login e compilare l’apposito form con i dati dello scontrino. Una volta inseriti i dati richiesti, il consumatore scoprirà subito se ha vinto.

Il concorso è attivo 7 giorni su 7 per un totale di 21 giorni operativi. In caso di non vincita il consumatore dovrà conservare comunque lo scontrino perché servirà in caso di sorteggio nell’eventuale estrazione finale che sarà entro il 30 luglio 2018.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al numero verde 800-682330 e sul sito www.concorsoacqua.it .