Inchieste

Sei un’agenzia italiana indipendente? Partecipa all’inchiesta ‘Italians do it better’ di NC!

Per il nono anno consecutivo il numero di gennaio di NC-Il giornale della Nuova Comunicazione ospita l’inchiesta dedicata al valore competitivo dell’indipendenza italiana nel mondo della comunicazione: un appuntamento immancabile per fare insieme alle agenzie di comunicazione a capitale italiano, il punto sullo scenario attuale e le tendenze del mercato. Stiamo chiudendo le adesioni all’inchiesta, sarebbe un vero peccato non esserci! Per info: commerciale@adcgroup.it

Per il nono anno consecutivo il numero di gennaio di NC-Il giornale della Nuova
Comunicazione
ospita l’inchiesta ‘Italians do it better’, dedicata al valore competitivo dell’indipendenza italiana nel mondo della comunicazione: un appuntamento immancabile per fare insieme alle agenzie di comunicazione a capitale italiano, il punto sullo scenario attuale e le tendenze del mercato.
In particolare quest’anno rifletteremo sull’anno che verrà, il 2018, con le opportunità e le incognite che porta con sé in un panorama sempre più competitivo, dove la flessibilità e la capacità di dare risposte immediate ed efficaci alle esigenze delle aziende sembrano costituire la chiave del successo.
Non mancherà un bilancio del 2017, anno che per molte agenzie ha rappresentato una ‘boccata di aria fresca’, con l’ingresso di nuovi clienti e la realizzazione di progetti importanti.
E poi faremo un punto sulla multicanalità, tema certamente onnipresente ma in continua evoluzione, che merita da parte degli operatori del settore un costante
aggiornamento e monitoraggio.

Stiamo chiudendo le adesioni all’inchiesta, sarebbe un vero peccato non esserci!

Per info: 

commerciale@adcgroup.it

tel 346 0472506

tel 02 49766316