12/05/2019 17:40CsrBanco BPM e Fondazione Airc firmano una partnership quinquennale per il supporto alla ricerca e alla divulgazione scientifica
Vittoria Assicurazioni ha tutti i numeri per portare in meta la prevenzione dei tumori femminili. Il progetto è stato ideato e sviluppato dall’agenzia Integer22/04/2024 12:26
Il 22 aprile, per la Giornata Mondiale della Terra, la torre Mediaset si tinge di verde. Al via la campagna 'Un bosco protetto è un bosco felice'21/04/2024 23:50
Presentata l'anteprima dell’Osservatorio Shopper Marketing for Conscious Shopping di Retail Institute Italy e Università di Parma con la collaborazione di NIQ17/04/2024 15:49
Casta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genere16/04/2024 16:05
Equal, programma di formazione e divulgazione di ADCI per abbattere gli stereotipi, arriva anche a Roma11/04/2024 10:42
Fondazione Barilla lancia una campagna 2024 per sensibilizzare sul tema dello spreco alimentare10/04/2024 17:50
AC Milan e Off-White™ rafforzano la loro partnership con una nuova limited edition t-shirt e una speciale campagna05/04/2024 10:57
Omnicom Media Group, McDonald’s, Henkel e Ricola aiutano PNAT a dare voce agli alberi per contrastare il cambiamento climatico03/04/2024 15:42
Fedegroup vara un nuovo piano welfare. Investimento di 800mila euro per benefit e bonus personalizzati03/04/2024 15:19
DBA Group lancia il primo progetto organico di welfare aziendale per raggiungere gli obiettivi del piano industriale 2023-202603/04/2024 11:20