Csr

Con il video 'This is Christmas 2018' This is Ideal fa una donazione per la ricerca contro la leucemia. Capraro: "Nel 2019 il progetto di una Onlus che raccolga fondi a scopo benefico"

Ognuno, nel gruppo This is Ideal, ha inviato il video, online da venerdì sui canali social del gruppo, a una propria mailing list, ed effettuerà una donazione di 5 euro per ogni mail inviata. Stefano Capraro, Ceo del Gruppo, commenta ad ADVexpress: "Negli anni tanti sono stati i progetti di donazioni legati a una canzone. La nostra iniziativa di un singolo di 'successo mondiale'... ha un tono scherzoso che non punta tanto a un successo artistico quanto a un risultato economico a scopo benefico".

Questo Natale il Gruppo This is Ideal ha deciso di inaugurare un progetto che prevede una donazione a un Ente benefico di ricerca, che ogni anno è diverso. 

Quest'anno l'agenzia ha scelto di donare una somma per la ricerca contro la leucemia. Ognuno, nel gruppo,  ha inviato un video a una propria mailing list, ed effettuerà una donazione di 5 euro per ogni mail inviata.

"Il video - dichiara Stefano Capraro, fondatore del Gruppo - racconta la folle impresa in cui ci siamo imbarcati: scrivere, suonare e cantare la nostra canzone benefica di Natale come almeno una volta hanno fatto tutti i più grandi artisti. Abbiamo anche assunto un coach d'eccezione, Boosta dei Subsonica!. Ci siamo riusciti? Beh, per saperlo dovete guardare il video".

Il video è online da venerdì sui canali social del gruppo This is Ideal ed è visibile qui

"Il video, che vuole essere una scelta etica realizzata con un tono spiritoso, si inserisce in un più grande progetto del gruppo che è quello di creare, l'anno, prossimo, una Onlus che lavori raccogliendo fondi da devolvere a diverse ricerche con scopo benefico". 

"Negli anni tanti sono stati i progetti di donazioni legati a una canzone, pensiamo ad esempio a We Are the World. La nostra iniziativa di un singolo di successo mondiale... ha un tono scherzoso che non punta tanto a un successo artistico quanto a un risultato economico a scopo benefico. Considerando il migliaio di contatti del gruppo This is Ideal...."