Csr

Discovery Italia contro ogni forma di razzismo con una campagna su K2 e Frisbee

L'emittente televisivo continua con le attività targate Discovery For Good e in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale, i canali kids scendono in campo con una comunicazione a sostegno della diversità. Partner dell’intera iniziativa è Imc Toys.

Proseguono le iniziative di Discovery Italia targate Discovery For Good, il brand che racchiude tutte le attività di Corporate Social Responsibility del gruppo. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale, che si celebra il 21 marzo, i canali kids del gruppo K2 (canale 41) e Frisbee (canale 44) scendono in campo con una campagna on air inedita contro ogni forma di razzismo, che spesso colpisce anche i più piccoli. Partner dell’intera iniziativa è IMC Toys con il brand Cry Babies, le iconiche bambole coloratissime e dalle personalità così diverse.

Il 21 marzo, infatti,  tutti i promo e gli elementi di continuity in onda durante la giornata su K2 e Frisbee saranno trasmessi  in bianco e nero, per mostrare al pubblico l’effetto visivo di come sarebbe noioso e monotono il mondo senza i colori.

A corredo, un bumper dedicato, questa volta a colori, racconterà l’iniziativa: i protagonisti saranno i bambini che torneranno a illuminare i canali, perchè sono i colori, tutti i colori, a rendere il mondo interessante.

Con questa nuova campagna, Discovery rafforza il suo impegno a sostegno della diversità, contro ogni forma di discriminazione.