Csr

'Dona e gusta', al via la campagna di Burger King a sostegno della Fondazione Room To Read

Parte il prossimo 1 dicembre la nuova campagna volta a sostenere la Fondazione attiva per la divulgazione dell’alfabetizzazione e delle pari opportunità nell’educazione: il ricavato delle vendite di ogni tiramisù, acquistabile al prezzo di 1€ in tutti i ristoranti Burger King, sarà devoluto a Room To Read.
 
clicca per ingrandire
Parte il prossimo 1 dicembre la nuova campagna CSR 'Dona & gusta' di Burger King volta a sostenere la fondazione Room To Read: il ricavato delle vendite di ogni Tiramisù, acquistabile al prezzo di 1€ in tutti i ristoranti Burger King, sarà devoluto alla Fondazione Room To Read.

Tale progetto sottolinea ancora una volta l’impegno nel sociale di Burger King rivolto, anche in questa occasione, a supportare una causa molto importante. secondo l’UNESCO, 250 milioni di bambini al mondo non hanno la possibilità di imparare a leggere e scrivere e 120 milioni non arriveranno mai alla 5° elementare, un traguardo fondamentale per la loro educazione.

È sulla base di queste informazioni che l’organizzazione mondiale Room to Read vuole trasformare la vita di milioni di bambini in Africa ed Asia attivandosi per la divulgazione dell’alfabetizzazione e delle pari opportunità nell’educazione. Con la convinzione che 'il mondo possa cambiare grazie all’educazione dei bambini', Room to Read ha giá cambiato la vita di quasi 9 milioni di ragazzi e mira ad arrivare a 10 milioni entro la fine del
2015.

Burger King ha supportato Room to Read dal 2012 e, grazie alle donazioni ricevute, ha dato la possibilità di ricevere un’educazione di qualità a 27.000 bambini.

In attesa del Natale quindi, Burger King invita chiunque lo desideri a contribuire a migliorare la qualità della vita di milioni di bambini e a dare un futuro migliore a tanti ragazzi svantaggiati: grazie a Burger King anche l’acquisto di un solo tiramisù può fare la differenza nella realizzazione dei progetti di educazione della fondazione Room to Read.

La campagna 'Dona & Gusta' continuerà fino alla fine dell’anno o fìno a esaurimento scorte. Per maggiori informazioni sulla fondazione Room to Read consultare il sito: www.burgerking.it/roomtoread.


SP