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Emergency e KiRweb insieme per un Natale a distanza

Facendo leva sul desiderio di manifestare fisicamente affetto con una carezza, un abbraccio o una stretta di mano, la campagna vuole spingere gli utenti a scegliere i regali di Emergency che diventeranno un feticcio in versione regalo.

KiRweb ha collaborato con Emergency in questo anno difficile nella creazione e realizzazione di una campagna di Natale che ha come obiettivo di far empatizzare le persone nei confronti di coloro che soffrono, non solo a causa del Covid-19 e del distanziamento sociale. Il 2020 è stato un anno complicato per tantissime persone e aziende e altrettanto complicato sarà questo Natale che è ormai alle porte. Non ci si può toccare, abbracciare o baciare, bisogna resistere alla tentazione per proteggere noi stessi e gli altri anche se queste usanze sono parte integrante della cultura italiana. Come abbiamo cambiato le nostre abitudini, anche il nostro modo di trasmettere amore è cambiato.

Facendo leva sul desiderio di manifestare fisicamente affetto con una carezza, un abbraccio o una stretta di mano, la campagna vuole spingere gli utenti a scegliere i regali di Emergency che diventeranno un feticcio in versione regalo.

Gli utenti potranno quindi scegliere di regalare ai propri cari un gesto solidale a distanza tra quelli che troveranno sul sito dedicato.

Credits:
Chief Creative Officer: Riccardo Pirrone
Creative Director: Federica Pucci, Sara Tamisari, Roberta Picciallo, Giuseppe Modena
Art Director: Simone Putignano
Web Site Creative Agency: KiRweb.it