Csr

Ho. Mobile mette le radici: in partnership con Treedom piantati 1500 alberi in sei paesi del mondo. On air lo spot di BCube

In occasione dell’annuncio della sua foresta, la company lancia una nuova campagna pensata per la Digital Tv. A partire da oggi, il nuovo video, interamente realizzato in 3D, sarà presente sulle principali piattaforme di contenuti e con una pianificazione digital. L'obiettivo è assorbire la CO2 dovuta al trasporto delle SIM.

ho. Mobile “mette radici” e pianta 1500 alberi in sei paesi del mondo per assorbire la CO2 emessa a causa del trasporto delle SIM. In partnership con Treedom - la prima piattaforma web al mondo a permettere di piantare un albero a distanza e seguire online la sua storia, la foresta di ho. Mobile è composta di alberi piantati in sei paesi del mondo tra Italia, Africa e Centro America, e prevede di crescere ancora di più, perché ho. Mobile pianterà altri 100 alberi al mese a partire da novembre.

L’iniziativa di ho. Mobile è nata per assorbire la CO2 dovuta al trasporto delle SIM. Si calcola, infatti, di poter assorbire oltre 210.000 kg di CO2 con i 1500 alberi piantati ad oggi, una quantità che basterebbe a riempire ben 1.112 tir (fonte: Treedom). Inoltre, per assorbire le emissioni di CO2 prodotte anche nei prossimi mesi, ho. Mobile continuerà a piantare 100 alberi al mese, a partire da novembre. E tutti i clienti potranno sempre restare aggiornati sulla crescita degli alberi della foresta ho. Mobile, consultando la pagina dedicata sul sito dell’operatore e sul sito di Treedom. 

In occasione dell’annuncio della sua foresta, ho. Mobile lancia una nuova campagna pensata per la Digital Tv. A partire da oggi, il nuovo spot interamente realizzato in 3D sarà presente sulle principali piattaforme di contenuti e con una pianificazione digital. Lo spot racconta con un linguaggio fresco e divertente il potere del proprio smartphone, con cui si può fare di tutto ma se è ho. Mobile è possibile farci anche una foresta.

La campagna è stata ideata e realizzata da BCube (Publicis Groupe) con il supporto di Nerdo, casa di produzione torinese. ho. Mobile, è un operatore virtuale di telefonia mobile nato nel 2018 e in grado di rispondere ai bisogni dei clienti in maniera semplice e trasparente, attraverso un’esperienza totalmente digitale e omnicanale. Infatti, ho. propone offerte semplici e chiare: niente costi extra, superamento di soglie, contratti o vincoli.