Csr

Tim sceglie Facchinetti Jr. per la seconda campagna di 'WITHYOUWEDO'

Guarda il video. La piattaforma gratuita di crowdfunding, contemplata nelle attività di Corporate Social Responsibility della company, è a disposizione di enti, associazioni e cittadini per favorire lo sviluppo, la sperimentazione e l’adozione di strumenti digitali perchè #ilfuturoèditutti, come recita il claim. Tra tutti coloro che sosterrano un progetto, presentato oggi in Expo, saranno estratti tre donatori che potranno vivere una esperienza a casa di Francesco Facchinetti.
 
clicca per ingrandire
Oggi in Expo, all’Energy Day di TIM, è stata lanciata la seconda campagna di 'WITHYOUWEDO', piattaforma di crowdfunding che TIM mette a disposizione della collettività per finanziare online progetti didattici innovativi nel settore dell’istruzione, della cultura digitale, dell’innovazione sociale e della tutela ambientale. 

Nuovo testimonial sarà Francesco Facchinetti che con un divertente video inviterà a caricare i progetti sulla piattaforma dando così la possibilità di rendere concrete le idee di talento in ambito digitale.

Guarda il video.

Tra tutti coloro che sosterrano un progetto, saranno estratti tre donatori che potranno vivere una esperienza a casa di Francesco Facchinetti.

Con WITHYOUWEDO, l’iniziativa che si inquadra nelle attività di Corporate Social Responsibility #ilfuturoèditutti, TIM conferma il proprio impegno nel promuovere iniziative volte a generare valore economico attraverso la creazione di valore sociale.

AR