Digital

Al via la collaborazione di Diennea con Save the Children per le attività di digital direct marketing

L'agenzia fornirà l’integrated communication platform MagNews e i propri servizi di consulenza per affiancarel'organizzazione nelle attività di digital direct marketing partendo dall’integrazione con il CRM fino alla configurazione di scenari di marketing automation con diverse finalità (acquisizione, conversione, retention).

Diennea consolida l’esperienza nel terzo settore con l’avvio di una nuova importante collaborazione con Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. 

Diennea fornirà l’integrated communication platform MagNews e i propri servizi di consulenza per affiancare Save the Children nelle attività di digital direct marketing partendo dall’integrazione con il CRM fino alla configurazione di scenari di marketing automation con diverse finalità (acquisizione, conversione, retention).

È un altro importante risultato per l’azienda faentina che da tempo investe energie e passione nel settore non-profit acquisendo un prezioso know how sulle dinamiche del fundraising grazie a collaborazioni di lungo corso, con realtà come UNHCR, Fondazione Telethon, UNICEF, ActionAid.

In un contesto così difficile come questo 2020, sono diverse le organizzazioni che hanno già scelto la piattaforma MagNews e i suoi servizi, tra le quali INTERSOS, Moige e Cometa.

L’azienda inoltre si è aggiudicata il rifacimento del sito istituzionale Vidas.

“La collaborazione con Save the Children conferma l’importanza di saper fornire risposte concrete alle esigenze del settore anche e in particolare in un periodo come quello che stiamo vivendo, denso di sfide ma anche carico di speranza” afferma Galizio De Galitiis, Chief Marketing Officer di Diennea.