Digital

Amazon Music lancia la sua nuova app per dispositivi Apple TV 4K e Apple TV HD

I clienti possono scaricare l'app dall'App Store per Apple TV e ascoltare milioni di canzoni e migliaia di playlist e stazioni, in più potranno accedere a tutta la musica acquistata e importata disponibile nella loro libreria 'My Music'.

Amazon Music annuncia il lancio della sua nuova app per dispositivi Apple TV 4K e Apple TV HD su tutto l’hardware basato su tvOS, versione 12.0 e successive.

I clienti possono scaricare l'app Amazon Music dall'App Store per Apple TV e accedere a milioni di canzoni e migliaia di playlist e stazioni su Apple TV 4K e Apple TV HD, tra cui una vasta gamma di playlist globali come Pop Culture, che mette in evidenza le canzoni più interessanti dell'intero panorama musicale pop, e Rap Rotation, la nuova sezione di Amazon Music per l’hip-hop in alta rotazione.

Gli ascoltatori di Amazon Music che utilizzano Apple TV potranno anche sfogliare e cercare la musica dei loro artisti preferiti, accedere a tutta la musica acquistata e importata disponibile nella loro libreria 'My Music' e persino seguire i testi in scorrimento della loro musica preferita all’interno dell’app.

“Riteniamo che gli ascoltatori dovrebbero essere in grado di riprodurre musica in streaming in modo semplice e facile su qualsiasi dispositivo di loro scelta,” ha affermato Karolina Joynathsing, Director of Business Development per Amazon Music. “Con questo in mente, il nostro obiettivo è stato quello di offrire agli ascoltatori più modi di ascoltare la loro musica preferita. Siamo entusiasti di presentare l’app Amazon Music ai clienti di Apple TV in tutto il mondo.”

L’app Amazon Music per Apple TV è disponibile da oggi per i clienti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Canada, Francia, Italia, Spagna, Germania, Messico, Giappone e India.