Digital

Aperte le iscrizioni a IAB Forum 'Born Digital'. Tra gli ospiti Julian Assange

Il famoso giornalista, programmatore, attivista australiano cofondatore di WikiLeaks, porterà il suo punto di vista sul ruolo della comunicazione digitale nella società contemporanea e la sua influenza sugli equilibri politici mondiali.

Sono aperte le iscrizioni a IAB Forum 2017 in programma il 29 e 30 novembre al MiCo Ala Nord di Milano.

Quest’anno IAB Forum è all’insegna del “Born Digital”, con interventi di scenario, trend del Digital Advertising, contenuti ispirazionali e demo live su realtà virtuale e intelligenza artificiale, ma anche approfondimenti su come approcciare e comunicare con i post-millenials, la generazione che vive, interagisce e pensa digitale in qualsiasi contesto della vita quotidiana.

In occasione di IAB Forum, sarà anche presentata la seconda release della ricerca realizzata da IAB Italia in collaborazione con EY che mostrerà il valore del Digitale in Italia da un punto di vista economico e occupazionale e che sottolineerà quanto il settore sia sempre piùstrategico per l’economia del nostro Paese.

Tra gli ospiti del Forum Julian Assange (nella foto), il famoso giornalista, programmatore, attivista australiano cofondatore di WikiLeaks, che porterà il suo punto di vista sul ruolo della comunicazione digitale nella società contemporanea e la sua influenza sugli equilibri politici mondiali.

Il Forum, vedrà alternarsi sul palco numerosi ospiti di eccellenza, guru di fama mondiale, momenti ispirazionali e demo live di realtà virtuale e intelligenza artificiale, in un percorso che porterà a esplorare le infinite opportunità del digitale.

Come di consueto, il Forum sarà un’occasione privilegiata di networking per tutti i rappresentanti del mondo digitale, che avranno modo di raccogliere e condividere idee, opinioni ed esperienze.

IAB Italia conferma anche quest’anno la collaborazione con Marco Montemagno, che sarà Moderatore e Direttore Creativo della XV edizione di IAB Forum.

Diamond Sponsor dell’evento sono BMW, ComScore, Enel, Pirelli, Sky e The Digital Box. Caffeina, EY, Italiaonline, Ligatus, Mediamond, Oath, OVH e Sizmek sono invece i Platinum Sponsor.