Digital

ArabicPost.net sceglie sceglie BizUp (Gruppo Alkemy) per il supporto strategico e le attività di consulenza editoriale SEO

ArabicPost.net, parte del Gruppo Integral Media, è noto per una offerta editoriale che va oltre il tradizionale concetto di testata o portale informativo, spaziando dalle notizie all'intrattenimento, spesso con formati interattivi.

ArabicPost.net, ex Huffington Post Arabic e oggi parte del Gruppo Integral Media, il principale gruppo media indipendente del mondo arabo, sceglie BizUp, agenzia parte del Gruppo Alkemy, per il supporto strategico e le attività di consulenza editoriale SEO.

”Abbiamo scelto BizUp per la comprovata esperienza nell'ottimizzazione SEO applicata a progetti di portata internazionale e di ampia scala, nonché per l'importante track record dimostrato in ambito SEO editoriale” ha dichiarato Rashad Abdelqader, direttore editoriale di ArabicPost.net e figura di spicco del giornalismo arabo.

ArabicPost.net è noto per una offerta editoriale che va oltre il tradizionale concetto di testata o portale informativo, spaziando dalle notizie all'intrattenimento, spesso con formati interattivi all'avanguardia non solo per il mondo arabo ma a livello mondiale.

ArabicPost.net è oggi il sito di spicco del gruppo Integral Media, fondato nel 2014 da Wadah Khanfar, già direttore generale di Al Jazeera Network e fondatore di Sharq Forum Foundation, l’organizzazione internazionale dedicata allo sviluppo di strategie a lungo termine per lo sviluppo politico, la giustizia sociale e la prosperità economica della popolazione del Medio Oriente.

Alla base della filosofia di Integral Media c’è l’intersezione tra tecnologie editoriali all'avanguardia e contenuti editoriali di qualità. 

“Anche Alkemy unisce da sempre business, tecnologia e creatività ed è questa comune visione che ci ha permesso di ottenere la fiducia necessaria a prendere in carico le attività strategiche e di SEO per Arabic Post, una delle piattaforme digitali più attive nel mondo arabo” ha commentato Matteo Monari (VP Performance di Alkemy).

Il progetto che vede il team degli specialisti SEO di Alkemy attivo e coordinato sulla specifica attività e nel contesto e lingua araba da Ghiath Rammo (Content Specialist)  ribadisce l’importanza di BizUp e del Gruppo Alkemy nel panorama internazionale e all’interno dell’informazione on-line.