Digital

Asiago DOP lancia il contest #logustocon

Undici foodblogger dell’Asiago Network, il progetto che unisce gli 'ambasciatori dell’Asiago DOP', si sfidano per la migliore ricetta dedicata all’Asiago DOP abbinata ad altrettanti vini. Il contest prevede votazioni fino al 2 agosto prossimo sulla pagina Facebook 'Formaggio Asiago DOP' e l’opportunità di gustare le ricette sul sito www.formaggioasiago.it per tutta l’estate.

Si chiama Asiago#logustocon il contest estivo di Asiago DOP che vuole accendere la fantasia in cucina nei mesi più caldi dell’anno. Undici foodblogger dell’Asiago
Network
, il progetto che unisce gli 'ambasciatori dell’Asiago DOP', si sfidano per la migliore ricetta dedicata all’Asiago DOP abbinata ad altrettanti vini. Il contest prevede votazioni fino al 2 agosto prossimo sulla pagina Facebook 'Formaggio Asiago DOP' e l’opportunità di gustare le ricette sul sito www.formaggioasiago.it per tutta l’estate.

Il vincitore sarà invitato a presentare la sua ricetta a Made in Malga, l'evento nazionale dei formaggi di montagna promosso dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago dal 7 al 10 settembre 2017 ad Asiago.

Il contest 'Asiago#logustocon' prosegue e rinnova l’attività del Consorzio di Tutela sui social, rafforzando il legame con il mondo dei foodblogger e, allo stesso tempo, proponendo occasioni per l’utilizzo del formaggo Asiago DOP nella stagione estiva con una chiave di lettura fresca e moderna.

Una scelta vincente, che da sempre può contare su un sito multilingua aggiornato, la presenza su tutti i principali social e, fin dal 2014, l’app Asiago DOP, la bussola che ha conquistato un crescente numero di appassionati e curiosi, dedicata a quanti vogliono imparare a riconoscere le diverse tipologie di prodotto, condividere insieme alla comunità di appassionati tante ricette, disporre di innovativi strumenti georefenziati per acquistare e degustare il prezioso formaggio in tutta Italia.

SP