Digital

Atos online con il nuovo sito web firmato Arc Leo Burnett per lanciare il posizionamento the 'smart electrohydraulics'

Il sito web è stato completamente ridisegnato e riprogettato dall'agenzia per offrire all’utente un’esperienza di navigazione caratterizzata da un nuovo design e dall’implementazione delle più innovative tecnologie web insieme ad un catalogo prodotti, materiali scaricabili e aree riservate che lo rendono dinamico, fluido e ottimizzato dal punto di vista delle performance.

 Atos, multinazionale italiana del settore elettroidraulico, con 9 siti produttivi in Italia, Cina, Stati Uniti e India e presente nel mondo in più di 80 paesi è on line con il nuovo sito web www.atos.com.

Il sito web è stato completamente ridisegnato e riprogettato da Arc Leo Burnett per offrire all’utente un’esperienza di navigazione caratterizzata da un nuovo design e dall’implementazione delle più innovative tecnologie web insieme ad un catalogo prodotti, materiali scaricabili e aree riservate che lo rendono dinamico, fluido e ottimizzato dal punto di vista delle performance.

Il sito web rappresenta un passo decisivo per lanciare e comunicare il nuovo posizionamento strategico di Atos, che da più di 60 anni non smette di rinnovarsi e innovare: the smart electrohydraulics.

Su questo si è espresso Paolo Maruca, Group Marketing Director di Atos Group: “the smart electrohydraulics è la nostra visione che riassume i quattro valori alla base delle nostre azioni quotidiane: responsabilità, eccellenza, innovazione e passione. Per Atos, essere Smart significa avere coraggio e determinazione nel definire nuovi standard di eccellenza, come abbiamo tutti dimostrato in questo periodo difficile in cui le regole del mercato sono state stravolte dalla pandemia, adottando un approccio vincente in cui ogni processo viene analizzato e ottimizzato: dalla progettazione alla produzione, dalla consegna al servizio post- vendita.”

 

 

Credits Website:

Managing Director: Stelio Spadaro

Digital Creative Director: Christian Popodi

Technical Director: Umberto Caldera

Account Director: Margherita Piccato

UX & Content Manager: Barbara Berardi

Copywriter: Paolo Nava

Art Director: Alessandro Bocchetti

Front end Developer: Giulio Bramante, Davide Flagello, Simona Avallone