Digital
Bally sceglie intarget: per la data analysis strategy
Bally, azienda svizzera che opera nel settore della moda con la produzione e vendita di scarpe, borse, capi di abbigliamento e accessori in tutto il mondo, ha scelto intarget: per sviluppare un progetto di data strategy, analytics & intelligence per le proprie digital properties.
In seguito a una prima collaborazione nel 2017 dedicata allanalisi e alla revisione dei tracciamenti online, la società ha confermato lincarico per il 2018 e ha affidato alla digital company anche limplementazione e il settaggio della piattaforma Google Analytics 360.
Contraddistinto da una metodologia data-driven, lapproccio di intarget: permette a clienti come Bally di migliorare e evolvere le proprie capacità di analisi al fine di conoscere il comportamento degli utenti, dalla fase di acquisizione degli stessi fino alla navigazione sulle digital properties dellazienda afferma Andrea Marcante (nella foto), head of data analysis di intarget: In questo modo, siamo in grado di sviluppare solide strategie di marketing in grado di coprire lintero customer journey della marca e apportare un reale valore aggiunto al cliente.
Il progetto con Bally, oltre alla valutazione dei tracciamenti, il loro mantenimento e il supporto continuo mediante attività di audit, prevede anche una continua ottimizzazione in relazione agli obiettivi e alle attività sul proprio eCommerce.