Digital

Biraghi sceglie Wacky Weapon per raccontare la sua presenza a Pyeongchan come fornitore ufficiale di Casa Italia

Per dare risalto a questa iniziativa e per condividere con i fan della pagina Facebook dell'azienda i momenti più divertenti ed emozionanti della vita degli ospiti di Casa Italia, Wacky Weapon, sotto la direzione creativa di Andrea La Brasca e Matteo Primosich, ha scelto di inviare a PyeongChang in Corea del Sud un inviato molto speciale: il Biraghino Snack, per catturare i momenti salienti dell'evento sportivo, postandoli sui social dell'azienda.

Wacky Weapon, agenzia di marketing digitale del Gruppo Glebb & Metzger che sviluppa strategie di comunicazione non convenzionali legate ai canali social, vive quest’anno l’emozione in diretta dei Giochi Olimpici insieme a Biraghi Spa, nota azienda casearia italiana con sede a Cavallermaggiore (Cuneo).  Biraghi infatti è Fornitore Ufficiale di Casa Italia, sede del Coni durante lo svolgimento dei XXIII Giochi Olimpici Invernali 2018, con una selezione dei suoi prodotti più amati dai consumatori.

Per dare risalto a questa importante iniziativa e per condividere con i fan della pagina Facebook di Biraghi i momenti più divertenti ed emozionanti della vita degli ospiti di Casa Italia, Wacky Weapon – sotto la direzione creativa di Andrea La Brasca e Matteo Primosich – ha scelto di inviare a PyeongChang in Corea del Sud un inviato molto speciale: il Biraghino Snack.

La sua missione? Catturare tutti i momenti salienti di Casa Italia, i festeggiamenti per le medaglie e le curiosità di queste giornate per svelarle giorno per giorno sulla pagina Facebook di Biraghi.

Un compito difficile ma di certo non impossibile per il Biraghino Snack, che saprà sempre mettersi alla prova, intrufolarsi in ogni situazione per uscirne vincente e far vivere le emozioni e lo spirito di questo evento mondiale a chi lo segue dall’Italia.