15/11/2018 16:40DigitalBlogmeter: Benedetta Rossi, Valeria Ciccotti e gli “Chef in camicia” i primi tre food blogger italiani più coinvolgenti: Benedetta Rossi, Valeria Ciccotti e gli “Chef in camicia”
Conad Nord Ovest e Barilla scelgono il Conversational Signage di Next14 e Samsung per una nuova strategia di Retail Media23/04/2024 15:37
In occasione del MAX di Londra Adobe presenta il futuro della creatività e dell'intelligenza artificiale23/04/2024 14:12
Class Pubblicità sceglie Evolution GROUP per lo sviluppo del fatturato in programmatic di milanofinanza.it e italiaoggi.it22/04/2024 10:45
Accordo Strategico tra Intesa Sanpaolo e Quid Informatica per lo sviluppo digitale del gruppo bancario con isybank19/04/2024 13:03
Tangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmatic19/04/2024 10:45
FLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brand18/04/2024 15:50
Nasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancio18/04/2024 15:20
Playground: chiuso il '23 con fatturato a + 18%, è positivo anche il primo trimestre '24. Il nuovo posizionamento e l’ingresso di figure chiave guidano la crescita17/04/2024 10:34