Digital

Bosch Italia rinnova i suoi canali di comunicazione in rete

L'azienda ha annunciato il lancio del nuovo sito web www.bosch.it e, contestualmente, della nuova piattaforma italiana dedicata alla pubblicazione dei contenuti stampa www.bosch-press.it. Entrambi i siti, accessibili già in data 17 aprile, offrono un layout più chiaro ed accattivante e i diversi contenuti saranno facilmente reperibili grazie ad un nuovo sistema di accesso alle informazioni diretto e intuitivo.

Bosch Italia ha annunciato il lancio del suo nuovo sito web www.bosch.it e, contestualmente, della nuova piattaforma italiana dedicata alla pubblicazione dei contenuti stampa www.bosch-press.it.

Con questo rilancio, Bosch Italia arricchisce i propri canali web istituzionali consolidando la presenza digitale e rafforzando la sua visione smart anche sul versante della comunicazione online. 

Entrambi i siti, accessibili già in data 17 aprile, offrono un layout più chiaro ed accattivante e i diversi contenuti saranno facilmente reperibili grazie ad un nuovo sistema di accesso alle informazioni diretto e intuitivo. Numerose, infatti, le novità sia per quanto riguarda la veste grafica sia per quanto concerne l'immediatezza nel reperire le informazioni alle quali si vuole accedere. 

Il nuovo sito stampa di Bosch Italia consentirà d’ora in avanti di accedere alle news attraverso un’agevole suddivisione per argomento, area di competenza, periodo di pubblicazione e parole chiave.  Sarà possibile, inoltre, reperire le foto e i video desiderati attraverso finestre e selezioni dedicate.  Un’importante novità per tutti coloro che desiderano restare connessi alle principali novità del mondo Bosch in Italia.

SP