Digital

Domus Academy organizza la serie di talk ispirazionali “Supernovas – Stories of Success”, che raccontano storie di successo di creativi, innovatori e manager del mondo del design

La serie, sotto forma di interviste, è iniziata a giugno e proseguirà per tutto il mese di luglio. Prende il via Lunedì 6 luglio ore 14:00 con Cristiano Fagnani, Direttore Marketing di New Guards Group. Da segnare in agenda anche l’appuntamento previsto il 20 di luglio con John C Jay, Presidente e Global Creative di Fast Retailing, la holding che, tra gli altri, possiede il brand Uniqlo.

Quali sono i punti di incontro tra design e business? Chi sono gli imprenditori più innovativi e coraggiosi, quali le storie più interessanti? Come sono iniziate le loro carriere? Chi traccia la direzione da percorrere nei tempi che stiamo vivendo?

Sono solo alcune delle domande da cui prende il via “Supernovas – Stories of success”, la serie di talk online, ispirazionali, presentata da Domus Academy, scuola post-graduate e laboratorio di ricerca negli ambiti del design, fashion, business design ed experience design.

La serie, sotto forma di interviste condotte da Caterina Lunghi, giornalista e docente Domus Academy, è iniziata a giugno e proseguirà per tutto il mese di luglio.

Protagonisti sono personaggi che stanno imponendo all’attenzione del mondo tendenze e stili in materia di design, moda, arte, comunicazione, innovazione e networking. Esempi di come la cross-disciplinarietà, elemento centrale della vision e della mission di Domus Academy, trovi forma concreta in casi di successo.

Dopo Mauro Porcini, Chief Design Officer di PEPSICO, Enrico Manaresi, Direttore della comunicazione in Technogym e Davide Dattoli, fondatore di Talent Garden,  il 6 di luglio si terrà la talk di Cristiano Fagnani, eclettico Direttore Marketing di New Guards Group, realtà che raccoglie un portfolio di 9 brand tra i più influenti e anticonformisti della scena fashion mondiale: Off-White c/o Virgil Abloh, Marcelo Burlon County of Milan, Palm Angels, Ambush, Unravel Project, Heron Preston, Alanui, Kirin by Peggy Gou, Opening Ceremony. Il background professionale di Fagnani è legato al marchio Nike, per cui ha lavorato in Italia, Olanda e negli USA dove, in qualità di Senior Director e Global Influencer Mktg, ha seguito le più significative collaborazioni del brand nel mondo dell’arte, della moda e del design.

Link per registrarsi all’evento:  https://supernovas-talk-with-cristiano-fagnani.eventbrite.it

Da segnare in agenda anche l’appuntamento previsto il 20 di luglio con John C Jay, Presidente e Global Creative di Fast Retailing, la holding che, tra gli altri, possiede il brand Uniqlo. Seguiranno presto altre informazioni e la comunicazione dell’orario, stay tuned!