Digital

È online il nuovo sito del Bea World firmato BigFive. Clicca, naviga e scopri tutti i dettagli del premio e del festival internazionale degli eventi e della live communication

La nuova casa digitale del Premio di ADC Group, presenta in modo chiaro e accattivante tutte le informazioni e le notizie che riguardano il premio Bea World (quest'anno, in versione global, alla sua prima edizione) e il Festival internazionale, quest'anno in programma a Porto dal 15 al 18 novembre 2017. le iscrizioni al Bea World possono essere fatte tramite il nuovo sito entro il 31 luglio.

È online da oggi, mercoledì 19 luglio, il nuovo sito del Bea World -The International Festival of Events and Live Communication, punto di riferimento per tutte le iniziative che riguardano il premio di ADC Group dedicato alla community globale degli eventi e al Festival, che ogni anno riunisce professionisti, agenzie e aziende del settore offrendo momenti di formazione, business, celebrazione e networking.

Il sito, in lingua inglese, si presenta con una veste grafica moderna, caratterizzata dal colore blu che caratterizza le iniziative internazionali del Bea ideate e promosse da ADC Group.

Dalla homepage si può accedere direttamente alla sezione per acquistare un delegate pass per la partecipazione al Bea World Festival, a quella dedicata ai vincitori dell'edizione 2016 e alle due sezioni dedicate ai giurati e agli speaker di quest'anno.

Sono quattro le sezioni del sito:
- Awards: dedicata al premio Bea World , è divisa in sottosezioni che spiegano che cos'è il premio, come fare a candidarsi, la giuria che valuta i progetti e i premi assegnati dalla giuria stessa e proclamati durante la serata di gala al termine del Festival;

- Festival: dedicata alla kermesse internazionale che riunisce la community globale degli eventi e della live communication, è divisa in sottosezioni che spiegano che cos'è il Festival, dove si svolge, chi sono i relatori invitati, quali i partner che prestano il proprio contributo e i propri servizi per la realizzazione della due giorni e, infine, che cosa dicono i protagonisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni;

- Archive 2016: dedicata all'edizione 2016, questa sezione presenta una rassegna di tutti gli eventi iscritti, la photo gallery e la possibilità di sfogliare il Catalogo distribuito durante il Festival, completo di programma, partecipanti e cv dei relatori e dei giurati

- News: sezione dedicata agli ultimi lanci e alle novità del Premio e del Festival

 

Ricordiamo che il Bea World, prima rivolto al solo ambito europeo (con il nome di European Bea), quest'anno compie il grande salto e diventa globale. Il premio è aperto alle agenzie e aziende con sede in ogni paese del mondo. Anche le agenzie italiane, quindi, sono chiamate a concorrere all'Elefantino d'Oro per i migliori progetti di live communication.

Presidente di giuria quest'anno è Andrea Faflíková, senior Pr & event manager Lego Group Ceemea (Central Europe, the Middle East and Africa).

Le iscrizioni al Bea World si chiudono il 31 luglio 2017

PER SCARICARE IL BANDO, CLICCA QUI

PER ISCRIVERE IL TUO PROGETTO AL BEA WORLD 2017, CLICCA QUI

L'edizione 2017 del Festival Internazionale degli Eventi e della Live Communication è in programma a Porto dal 15 al 18 novembre 2017.

PER ACQUISTARE UN DELEGARE PASS, CLICCA QUI
Fino al 31 luglio è possibile acquistare un pass a prezzo scontato

 

PER INFO: Brenda De Biasio brenda.debiasio@adcgroup.it Tel. 02 - 49766312; Ilaria Granato ilaria.granato@adcgroup.it Tel. 02 - 49766311

 

Il nuovo sito del Bea World è stato realizzato dall'agenzia di comunicazione BigFive, con sede a Monza. Dal 2012, Big Five lavora con società in fase di start up, grandi e medie aziende, committenti pubblici e privati. I servizi che offre sono, oltre alla creazione di siti web, anche brand identity, advertising, sviluppo di app, editoria e stampa, gestione social media, servizi fotografici, video e animazioni, visual merchandising e allestimenti. 

Lo staff dell'agenzia è composto da Roberto Nova, partner e art director; Lorenzo Brusadelli, partner e project manager; Denis Buono, graphic designer; Fausto Quaggia, software engineer; Valentina Locatelli, copywriter; Federico Floridi, film-maker.