Digital

Eggers 2.0 acquisisce No Gravity 99 e rafforza l'offerta nei servizi digitali

La società torinese attiva nel digital conferisce ad Eggers 2.0 il suo personale ed il suo parco clienti ed Alessio Cuffaro, che ne era il titolare, affianca Avigdor e Dotti come socio di minoranza nel ruolo di Responsabile dei Servizi Digital.

Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, dal 27 giugno ha incorporato No Gravity 99, società torinese che opera nei servizi digitali.
No Gravity 99 conferisce ad Eggers 2.0 il suo personale ed il suo parco clienti ed Alessio Cuffaro (a destra nella foto), che ne era il titolare, affianca Avigdor (in centro nella foto) e Dotti (a sinistra nella foto), come socio di minoranza e il ruolo di Responsabile dei Servizi Digitali.

Pietro Dotti, presidente di Eggers 2.0, commenta: “Come emerge da più parti, la creatività ha sempre più bisogno di integrarsi con la Tecnologia e viceversa. Da anni collaboriamo con Alessio Cuffaro e ne apprezziamo la professionalità e l’esperienza nei Servizi Digitali. L’incorporazione a livello societario di No Gravity 99 consente ad Eggers 2.0 di rafforzarsi ulteriormente a livello di numeri, di personale e soprattutto di servizi offerti: accanto ai servizi creativi on line ed offline, da oggi Eggers 2.0 può anche offrire innovative piattaforme digitali. Un caldo benvenuto, quindi ad Alessio”.

 

EC