Digital

Erreà Sport rinnova YAK Agency per la comunicazione social

Dalla pianificazione editoriale alla strategia di investimenti pubblicitari, dal community management alla produzione di foto, video e materiale grafico, l'agenzia continuerà ad affiancare Erreà Sport per valorizzare i progetti dell’azienda: sponsorizzazioni, eventi sportivi, lancio di nuove linee prodotto da gara, rappresentanza e tempo libero.

Sarà ancora YAK Agency a firmare la comunicazione social di Erreà Sport, brand italiano di abbigliamento tecnico sportivo, nato nel 1988 e riconosciuto a livello mondiale per qualità e competenza nel calcio, volley, basket, rugby, running, tiro con l’arco e molti altri sport di squadra. 

Per il terzo anno consecutivo, l’agenzia di Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin gestirà i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, Twitter) lavorando in italiano, inglese, francese e spagnolo per rispondere al carattere internazionale del brand, presente in oltre 2000 punti vendita in 80 Paesi nel Mondo.  Nella foto  Angelo Gandolfi (Presidente Erreà) insieme a Marco Dalla Dea, Giovanni Cecolin e Enrico Beda (YAK Agency).

Dalla pianificazione editoriale alla strategia di investimenti pubblicitari, dal community management alla produzione di foto, video e materiale grafico, YAK Agency continuerà ad affiancare Erreà Sport per valorizzare i progetti dell’azienda: sponsorizzazioni, eventi sportivi,  lancio di nuove linee prodotto da gara, rappresentanza e tempo libero.


“La fiducia che Erreà Sport ripone nel nostro team è per noi un motivo di grande soddisfazione - affermano Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin, soci fondatori di YAK Agency - Siamo davvero contenti di poter mettere la nostra esperienza nella comunicazione sportiva al servizio di un’eccellenza del Made in Italy, che ogni anno continua a crescere e a sviluppare progetti innovativi. Nel 2020 non mancheranno nuove sfide: non vediamo l’ora di affrontarle insieme”.