Digital

"Escape from the city": il viaggio a bordo di Maserati porta la firma di O-One

L’agenzia racconta le performance e il rinnovato sistema di infotainment delle nuove Maserati Ghibli e Quattroporte attraverso un progetto fotografico itinerante realizzato per la casa del Tridente.

Prosegue il viaggio, iniziato nel maggio 2016 a bordo di Maserati. Alla guida del progetto “Escape from the City” O-One, digital unit di Industree Communication Hub. Un emozionante percorso, on and off the city, volto a raccontare le performance e il rinnovato sistema di infotainment delle nuove Maserati Ghibli Quattroporte.

Due le rotte pensate per questo entusiasmante influencer marketing project. Il primo viaggio ha portato Maserati Ghibili da Bologna a Verona, attraversando le vie più iconiche delle due città per poi dirigersi verso strade di campagna e paesaggi inconsueti, alla ricerca di un set ideale in cui abbinare i colori dell’autunno e l’eleganza delle nuova Maserati Ghibli.

Il secondo itinerario sarà alla scoperta di Torino e Milano e dei più emozionanti percorsi extraurbani adiacenti in cui immortalare l’eleganza e le prestazioni della Quattroporte.

Il racconto di viaggio è stato affidato agli instagramers Giampiero Riva e Cinzia Gabriele per uno storytelling tutto on the road. Gli scatti realizzati saranno condivisi su Instagram @maserati_italia e Facebook @MaseratiItalia e sui canali degli influencer @mental_shot e @giariv.