Digital

Eureweb sigla una partnership con JCOM Italia per presidiare Puglia e Basilicata

La digital media agency di Salò continua la propria espansione sul territorio nazionale stringendo una partnership con l'azienda pugliese specializzata in web marketing, advertising, sviluppo di soluzioni e-commerce e brand identity.

Eureweb annuncia la partnership con Jcom Italia, azienda pugliese specializzata in web marketing, advertising, sviluppo di soluzioni e-commerce e brand identity. Un accordo importante per la digital media agency di Salò che continua la propria espansione sul territorio nazionale.

“La partnership tra Eureweb e Jcom Italia è stata fortemente voluta per garantire alle aziende locali un’offerta più ricca e completa, capace di tradursi in strategie altamente competitive e vincenti. La fiducia di cui gode Jcom Italia in Puglia e Basilicata, unita alle competenze di un partner come Eureweb, saranno infatti il binomio perfetto per intercettare e soddisfare i bisogni delle imprese di questa determinata area geografica”, afferma Piero Vento (nella foto), CEO di Eureweb.   

“Con questo sodalizio le nostre realtà vanteranno di un respiro nazionale in grado di accompagnare le aziende verso il successo. Grazie all’expertise e ai servizi offerti da Eureweb specializzata in digital display advertising, social media marketing, eCommerce strategy, bartering (cambio merce) e in soluzioni pensate ad hoc anche per le piccole medie imprese che muovono i primi passi nel mondo online, possiamo ampliare la nostra offerta, ottimizzare la consulenza, ma soprattutto rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni innovative ed efficienti”, dichiara Marco Guaragnella, fondatore e Senior Advisor di Jcom Italia.

Jcom Italia nasce a Bari nel 1999 e vanta quasi 18 anni di esperienza nel mondo del marketing e della comunicazione online. Attualmente è formata da un team di 10 professionisti e nel suo ampio portfolio clienti spiccano la Camera di Commercio di Bari, la Confcommercio, la basilica di San Nicola, l’ordine dei medici ed odontoiatri di Bari e molte PMI appartenenti a differenti settori quali commercio, produzione, meccanica, logistica ed edilizia. Specializzata in web marketing, advertising, e-Commerce e brand identity, sviluppa progetti “taylor made” e offre consulenze a 360 gradi.

27 professionisti e 16 anni di esperienza nel campo del digital marketing: Eureweb è una digital media agency che da Salò, in provincia di Brescia, gestisce i budget digitali di importanti brand che credono in un web analitico e orientato ai risultati. La società lavora in ambito nazionale ed internazionale e tra le specializzazioni all’attivo da anni annovera: strategy & business development, digital planning, content strategy e data & analytics. Nel suo portfolio clienti si trovano brand come Pirelli, Candy, Citroën, Giorgio Armani, Euronics, Citizen e Hoover.