Digital

Euroitalia affida a OMD il coordinamento internazionale delle campagne social e youtube

Le attività gestite dal nostro Paese dall'agenzia guidata dal Managing Director Francesca Costanzo (nella foto), riguarderanno i progetti di comunicazione dei brand Versace, Dsquared2, Missoni e Moschino per Italia, Austria, Svizzera, Germania, UK e Francia. L’incarico si aggiunge alle attività che OMD Italia gestisce già sul fronte Russia e US, Paesi per i quali si occupa del coordinamento delle campagne su tutti i media.

EuroItalia, azienda attiva nel commercio globale di fragranze e cosmetici, ha assegnato a OMD Italia il coordinamento internazionale delle campagne sui canali Facebook, Instagram e YouTube.

Le attività gestite dal nostro Paese riguarderanno i progetti di comunicazione dei brand Versace, Dsquared2, Missoni e Moschino per Italia, Austria, Svizzera, Germania, UK e Francia.

L’incarico si aggiunge alle attività che OMD Italia gestisce già sul fronte Russia e US, Paesi per i quali si occupa del coordinamento delle campagne su tutti i media.

“Il coordinamento internazionale è uno dei punti di forza della nostra agenzia”, afferma Francesca Costanzo, OMD Managing Director. “Abbiamo messo a punto negli anni una struttura modulabile e flessibile, in grado di convertire il pensiero global in azioni local. Abbiamo affinato il talento specifico necessario per eccellere in questo campo, grazie all’esperienza maturata al fianco di aziende italiane che hanno avuto un grande successo all’estero e siamo orgogliosi di poter applicare la nostra expertise global ad alcune delle brand più apprezzate al mondo nel settore luxury beauty”.

 

EC