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Fanplayr supporta Triboo Digitale nell’ottimizzazione delle campagne dei clienti retail

Triboo si è rivolta a Fanplayr per aumentare il tasso di conversione sui siti dei propri clienti. Per espandere la propria reach, Triboo ha collaborato con Fanplayr nella gestione di varie campagne di clienti retail. Gli account manager di Fanplayr hanno progettato, per i clienti Triboo, campagne in grado di migliorare l'esperienza di acquisto degli utenti.

Fanplayr, società nata a Palo Alto che offre a chi opera nell’ecommerce una tecnologia capace di generare incentivi in tempo reale e concepiti ad hoc per ogni cliente, ha rafforzato la sua partnership con Triboo Digitale, una delle più importanti digital agency in Europa quotata in borsa.

Con sede a Milano, Triboo Digitale offre soluzioni di marketing digitale integrato per marchi come Maserati3M, Lamborghini, e Scarpe Scarpe. In particolare, gestisce soluzioni di ecommerce end to end tra cui performance marketing, design, mobile, sviluppo del software e test.

Triboo si è rivolta a Fanplayr per aumentare il tasso di conversione sui siti dei propri clienti. Grazie a SEO, retargeting e affiliate management Triboo ha sviluppato soluzioni robuste e collaudate per indirizzare traffico web di qualità verso i siti dei propri clienti e si è affidata a Fanplayr per ottenere più conversioni dal traffico esistente.

Per espandere la propria reach, Triboo ha collaborato con Fanplayr nella gestione di varie campagne di clienti retail. Gli account manager di Fanplayr hanno progettato, per i clienti Triboo, campagne in grado di migliorare l'esperienza di acquisto degli utenti. Le campagne di Fanplayr hanno, infatti, targettizzaato dinamicamente gli utenti in real-time durante la loro shopping experience, con offerte pertinenti e tempestive.

Fanplayr è stata in grado di identificare con precisione quali segmenti di visitatori avevano avuto i tassi di conversione più bassi e il più alto potenziale di guadagno. Fanplayr ha targettizzato solo i visitatori che altrimenti non sarebbero arrivati alla conversione. In tal modo, è stata interessata sia la crescita top line che bottom line con l'aggiunta di ricavi incrementali. Inoltre, la soluzione di Fanplayr ha avuto un costo nettamente inferiore rispetto ad altre di ottimizzazione del tasso di conversione.

"Nel dinamico mercato dell’ecommerce i clienti sono alla ricerca di soluzioni digitali sempre più innovative. Fanplayr riesce a soddisfare le loro esigenze perché è in grado di fornire un livello unico di innovazione e di garantire un immediato beneficio in termini di business”, commenta Mariano Tripiciano, Vice President Fanplayr per l’Europa.

SP