Digital

Gewiss conferma RES Freedata e Codeland per il digital marketing

L'azienda che produce soluzioni e prodotti per la domotica, ha affidato alle due sigle lo viluppo del brand e le attività in ambito digital marketing, digital intelligence e Adobe Experience Management.

Gewiss  ha deciso di affidarsi anche per il 2020 a RES Freedata e CodeLand per la strategia di sviluppo del brand e le attività in ambito digital marketing, digital intelligence e Adobe Experience Management.

Lo scorso luglio le due sigle avevano preso il posto di Accenture Digital nel supportare l’azienda bergamasca, attiva nella produzione di soluzioni e prodotti per la domotica, l'energia e l'illuminotecnica per i settori residenziale, terziario e industriale, nello sviluppo della presenza digitale del brand.

Anche per il 2020, anno del cinquantesimo anniversario di Gewiss, RES Freedata e CodeLand lavoreranno assieme per raggiungere gli obiettivi di posizionamento dell’azienda sui mercati italiano ed esteri.

Stefano Bianchi, direttore Marketing corporate di GEWISS commenta così: “Grazie alla collaborazione e alle competenze del team RES Freedata e CodeLand abbiamo intensificato il percorso di digital innovation che consentirà a GEWISS di rispondere in modo ancora più efficace ai bisogni del mercato di riferimento, generando ulteriore valore per tutti gli interlocutori aziendali”.

RES Freedata è una Digital &Consulting Agency che si occupa dell’ideazione e dello sviluppo di strategie e azioni di Digital e Social Media Marketing: nata con un DNA fortemente data driven offre ai suoi clienti un approccio scientifico al Digital Marketing con soluzioni integrate a 360°.

CodeLand è un System Integrator con sede a Milano e operativo nell’ambito della implementazione di soluzioni e piattaforme web.

Specializzato sulla suite Adobe, ha sviluppato negli anni numerosi progetti basati sul CMS Adobe Experience Manager per clienti italiani ed esterni di primaria importanza.
Partner Adobe dal 2011, CodeLand è in grado di offrire ai propri clienti un team di eccellenza composto da Architects e Developers certificati e con diversi anni di esperienza.