Digital

Guinness conferma il Gruppo Libera Brand Building per la gestione dei canali social

Anche per il 2020 la gestione dei canali social della birra irlandese sarà a cura di Bebit, la digital Company del Gruppo.

Anche per il 2020 la gestione dei canali social della birra irlandese sarà a cura di Bebit, la digital
Company del Gruppo Libera Brand Building.

“Diageo Italia rinnova la sua fiducia verso la nostra realtà affidandoci la gestione social per il mercato Italia del loro prestigioso brand Guinness”. – dichiara Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – “Il focus dell’attività consisterà nel trasmettere i valori storici di un brand iconico come questo in coerenza con le esigenze contemporanee di comunicazione e un target in evoluzione continua”.

“Anche per il 2020 partiremo dalla condivisione degli obiettivi con l’internazionale per realizzare la programmazione del piano editoriale italiano” – racconta Stefania Nasso, Executive Director - “Con il passare degli anni, i fan Guinness continuano a dimostrarsi estremamente fedeli al prodotto e al brand, con un interesse verso la comunicazione molto attivo come rilevato da commenti e interazioni sui social sempre crescenti non solo durante le occasioni speciali come Saint Patrick, ma anche nel quotidiano.”