Digital

H2H si aggiudica l'incarico per la campagna integrata di comunicazione e marketing del gruppo Dilitrust

L'agenzia avrà il compito di strutturare un’efficace campagna di brand awareness strutturata su più livelli per posizionare anche in Italia il brand e metterà a disposizione la propria rete di contatti professionali per creare veri e propri eventi di networking con l’obiettivo di rafforzare la presenza del gruppo nel mercato di riferimento.

Dilitrust, azienda specializzata in soluzioni e servizi dedicati alla governance delle imprese e alla condivisione di documenti confidenziali con clienti in oltre 40 paesi, dopo il recente ingresso nel mercato italiano ha affidato a H2H lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione e marketing.

In particolare, l’agenzia presieduta dall’AD Paolo Romiti, (in foto), avrà il compito di strutturare un’efficace campagna di brand awareness strutturata su più livelli per posizionare anche in Italia il brand Dilitrust.

Oltre a ideare, pianificare e coordinare il lancio di campagne digital, H2H metterà a disposizione la propria rete di contatti professionali per creare veri e propri eventi di networking con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand nel mercato di riferimento.

A supporto, lo sviluppo di una strategia SEO oltre all’ideazione di una digital strategy più ampia che comprenderà la gestione dei social media del gruppo.

“E’ per noi una grande opportunità quella di contribuire a migliorare la percezione di un brand così in espansione come Dilitrust. Una collaborazione che apre la strada all’uso di diversi linguaggi” dichiara Paolo Romiti, Presidente e CEO H2H. “Attraverso la pianificazione di campagne integrate e lo sviluppo di strategie collaterali che mirino all’incremento di business e completino la brand identity, aiuteremo l’azienda a colpire e interagire con il proprio target di riferimento con l’obiettivo di favorirne il posizionamento anche nel mercato italiano”.

“La collaborazione con H2H è un passo fondamentale del nostro processo di posizionamento sul mercato Italiano. Dilitrust intende infatti portare il suo contributo su temi come la governance e la sicurezza dei dati strategici aziendali, all’interno di un mercato, quello Italiano, che ha ancora enormi margini di crescita. Ci siamo affidati ad H2H per la sua lunga esperienza nel mondo della comunicazione Digital e per la sua affermata capacità di gestire contenuti ma anche di costruire relazioni, garantendo quelle performance a cui vogliamo arrivare entro quest’anno” commenta Fabrizio Gallotti, Country Manager Dilitrust Italia.