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Hearst Advertising Worldwide si aggiudica le campagne digital e native di Emporio Armani watches & eyewear e Armani Exchange per testate Italia, USA, UK, Francia e Germania

Nello specifico, Hearst Italia ha sviluppato la creatività del progetto per la linea Emporio Armani Accessori (orologi e occhiali) e moda e Hearst USA ha realizzato quello per la linea AX accessori (orologi e occhiali) e moda. Una delle caratteristiche principali dell'operazione è la versatilità: con la direzione artistica di Luca Lanzoni, fashion director Hearst Digital e di Elle Italia, la campagna è stata costruita come un format declinabile su brand, nazioni e contesti diversi. Il progetto native e social è online dal 24 aprile sui siti Elle in Italia, USA, Francia, Germania, sui siti Esquire in USA e UK e su Marie Claire USA.

Hearst Advertising Worldwide è stata scelta per lo sviluppo di due progetti di comunicazione native a livello internazionale sulle diverse property digitali di Hearst. Il progetto segna un nuovo successo per Hearst Advertising Worldwide, la divisione diretta da Robert Schoenmaker che colloca l'adv dei clienti italiani su testate internazionali del gruppo e che si è aggiudicata la campagna di comunicazione proprio grazie ad una creatività che rispecchia la linea più innovativa della casa editrice nello sviluppo e gestione di contenuti digital originali.

Nello specifico, Hearst Italia ha sviluppato la creatività del progetto per la linea Emporio Armani Accessori (orologi e occhiali) e Moda e Hearst USA ha realizzato quello per la linea AX accessori (orologi e occhiali) e moda.

Contenuti originali, pensati ad hoc in ragione delle peculiarità delle due linee del brand Armani che saranno pubblicati su media differenti, selezionati per coerenza ed affinità con i target a cui è destinato ciascun progetto di comunicazione.

Una delle caratteristiche principali dell'operazione è la versatilità: con la direzione artistica di Luca Lanzoni, fashion director Hearst Digital e di Elle Italia, la campagna è stata costruita come un format declinabile su brand, nazioni e contesti diversi. Il progetto native e social è online dal 24 aprile sui siti Elle in Italia, USA, Francia, Germania, sui siti Esquire in USA e UK e su Marie Claire USA.

Il tempo nascosto di uno shooting moda è il concept creativo alla base del progetto.

Il cuore della comunicazione è rappresentato da un video di un minuto dal titolo 'Emporio Armani fashion time' ed è affiancato da uno shooting fotografico con 10 scatti originali.  Il video è stato girato con la regia di Chiara Battistini a Milano da Filmmini, unit di Filmmaster Productions specializzata in produzioni agili, flessibili e crossmediali.

Per la linea Armani Exchange, Hearst USA ha invece realizzato una campagna video basata su tre diversi concept in linea con i tre brand americani che ospiteranno i contenuti realizzati: Elle, Marie Claire, Cosmo. Il progetto sarà online a partire dal 7 maggio.

SP