Digital

HUB09 si aggiudica la gara Hendrick's Gin per la campagna di Programmatic Advertising

L’agenzia torinese ha utilizzato per la pianificazione la DMP (Data Management Platform) di Turbo, trading desk italiano indipendente specializzato in Programmatic. La campagna è live da questi giorni e HUB09 si prepara a supportare nei prossimi mesi altre attività di comunicazione di Hendrick’s Gin in ambito social.

HUB09 vince la gara indetta dal gruppo genovese Velierdistributore di molti e prestigiosi spirits. L’incarico è relativo alla campagna media dedicata sul mercato italiano a Hendrick's Gin, il particolare brand produttore di un gin inusuale, realizzato grazie a una esclusiva formula che conta ben 11 specie botaniche, alcune classiche e alcune assolutamente stravaganti per la categoria.

L’agenzia torinese ha utilizzato per la pianificazione la DMP (Data Management Platform) di Turbo,  trading desk italiano indipendente specializzato in Programmatic.

"L’adozione di un piano di Precision Marketing permette di selezionare il pubblico della campagna in base ai suoi comportamenti e raggiungere il target desiderato, sul canale più adatto, nel momento più giusto, con il messaggio più funzionale e al miglior prezzo, massimizzando i risultati mediatici - spiega Maurizio Cisidirettore generale di HUB09 - .La nostra agenzia ha creato una unit interna dedicata a Media e Analisi e strutturata per rispondere a ogni tipo di esigenza dei clienti, sia in collaborazione con partner strategici come Turbo per il programmatic, sia gestendo direttamente gli investimenti media sui canali social, Facebook in particolare, con l’utilizzo delle tecnologie del partner Adglow”.

La campagna è live da questi giorni e HUB09 si prepara a supportare nei prossimi mesi altre attività di comunicazione di Hendrick’s Gin in ambito social.

SP