Digital

Elisabetta Fusari nuova “Ypsilon Social voice”

A bordo della nuova serie speciale Ypsilon Unyca, Elisabetta Fusari sarà per un anno la voce ufficiale del brand e ne racconterà il mondo sui canali social attraverso uno sguardo nuovo che farà da trait d'union tra Lancia e tutti gli appassionati.

Alla conclusione del contest "The Next Ypsilon Star", realizzato in collaborazione con Vanity Fair in occasione dell'esordio della nuova serie speciale Ypsilon Unyca, Lancia presenta la sua nuova social voice. Si tratta di Elisabetta Fusari digital consultant di origini emiliane che per un anno sarà la voce ufficiale del brand, e racconterà le ultime tendenze sulla moda, lifestyle e wellness con attenzione al territorio dell'Athleisure, il nuovo trait d'union tra l'ambito sportivo e quello fashion, simbolo della cura del sé fisico e mentale. Il tutto, ovviamente, a bordo della Lancia Ypsilon Unyca e presenziando agli eventi del brand: un'inviata davvero speciale.

La nuova versione della Fashion City Car si distingue per lo stile ancora più personale grazie alle sue finiture estetiche dedicate, che rappresentano una novità in termini di design e carattere urbano. Si ispira al mondo Athleisure, lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo. Non è un caso, quindi, che tra le passioni di Elisabetta Fusari vi sia il wellness, parte integrante della quotidianità e ingrediente essenziale per una vita attiva e dinamica.

Inoltre, anche la sua spiccata attitudine comunicativa e creativa ha fatto prevalere Elisabetta Fusari sulle altre candidate al concorso "The next Ypsilon Star". La social voice si sposterà a bordo della Fashion City Car, racconterà le proprie esperienze con la vettura attraverso fotografie, testi e video da condividere in rete. Sarà un tramite per mettere in contatto, in modo innovativo e diretto, Lancia con tutti gli appassionati.

Attraverso questo progetto, continua il dialogo tra Lancia, lo stile e la creatività, promosso da anni attraverso "Lancia Trendsvisions", il laboratorio creativo digitale del brand.