Digital

axélero, oltre 1000 le piattaforme mysuite attive

La piattaforma all-in della società attiva nel settore della digitalizzazione delle imprese,raggiunge il suo primo traguardo. A trainare la rivoluzione digitale sotto l’insegna di mysuite sono le regioni Sicilia, Campania e Puglia, seguite da Lazio, Lombardia e Molise che insieme rappresentano il 75% dei primi mille rilasci.

axélero, società attiva nel settore della digitalizzazione delle imprese, continua il suo percorso nella digitalizzazione delle piccole e medie imprese e celebra un importante traguardo per la sua piattaforma all-in mysuite: sono, infatti, già più di 1.000 le piattaforme rilasciate e attive con cui gli imprenditori possono affrontare il mercato nell’era digitale. A trainare la rivoluzione digitale sotto l’insegna di mysuite sono le regioni Sicilia, Campania e Puglia, seguite da Lazio, Lombardia e Molise che insieme rappresentano il 75% dei primi mille rilasci.

A livello di settori, attualmente i clienti più fedeli sono gli imprenditori della vendita al dettaglio. Tra le opinioni positive degli early adopter di mysuite anche quella di Gugliemo Trovato della Creperia ZeroNove Street Food di Scicli, in provincia di Ragusa: “Quando un sito ti offre la possibilità di avere una vetrina bella e accattivante, la possibilità di attirare facilmente nuovi clienti e di poter coinvolgere i fedelissimi con coupon e campagne pubblicitarie via mail, quando il tutto lo puoi gestire da un'unica piattaforma e senza la necessità di essere esperti informatici, beh diciamo che hai in mano uno strumento potentissimo e alla portata di tutti”. 

Tra pochi giorni, a partire dal prossimo 15 ottobre per la precisione, questi imprenditori avranno a disposizione anche due innovativi servizi disponibili in esclusiva assoluta per i clienti axélero: la mobile app e la consulenza marketing. La App mysuite consentirà ai clienti di gestire le proprie attività commerciali e di marketing direttamente dallo smartphone, in qualsiasi luogo e momento, in tempo reale. Grazie all’ App i clienti axélero potranno gestire direttamente dallo smartphone le richieste di prenotazione, contatto o preventivo inoltrate tramite il loro sito web. I servizi di Consulenza Marketing mysuite, attivi da fine ottobre, saranno, invece, divisi in due fasi: la prima consiste in un breve percorso di formazione all’utilizzo degli strumenti mysuite, mentre la fase successiva si affiancherà il cliente per orientarlo al meglio nelle scelte in ambito marketing.

“L’obiettivo di questi nuovi servizi, rivoluzionari a livello non solo italiano ma anche europeo, è rendere le piccole e medie imprese più competitive, aiutandole a gestire la relazione con i loro clienti in maniera facile, veloce ed efficace, con livelli di professionalità analoghi a quelli delle grandi aziende”, commenta Costantino Caroppo, Chief Strategy Officer di axélero. “Siamo molto orgogliosi di questo primo importante traguardo, ma la nostra spedizione non finisce di certo qui: il nostro obiettivo è digitalizzare l’intero Paese” conclude Caroppo.