Digital

IAA Global presenta l'incontro online 'Global Advertising Law & Policy Issues'

Il WebInAAr sarà trasmesso in streaming sui canali social di IAA Global e vedrà dialogare Jeffery A. Greenbaum, Chair, IAA Privacy Policy Council, Chairman of the Global Advertising Lawyers Alliance con Stacy Feuer, Assistant Director, International Consumer Protection, U.S. Federal Trade Commission.

Il prossimo 28 gennaio alle ore 15 IAA Global invita al WebInAAr "Global Advertising Law & Policy Issues".

Con la trasformazione digitale che rimodella il nostro settore a un ritmo mai visto prima, l'industria delle comunicazioni di marketing dovrà affrontare una quantità crescente di sfide legali e politiche.
IAA ospita una serie di "Fireside Chats" one-to-one con gli esperti di autoregolamentazione del settore per discutere sui problemi di pubblicità che interessano i commercianti a livello globale.
 
Il WebInAAr sarà trasmesso in streaming sui canali social di IAA Global e vedrà dialogare Jeffery A. Greenbaum, Chair, IAA Privacy Policy Council, Chairman of the Global Advertising Lawyers Alliance con Stacy Feuer, Assistant Director, International Consumer Protection, U.S. Federal Trade Commission.

QUI  il link per registrarsi