Digital

Il digital signage di Tecnovision e FluidNext approda a 'Il mercato del Duomo'

Attraverso le soluzioni di digital signage sviluppate da FluidNext cambiano le modalità di pianificazione della comunicazione all’interno del flagship store di Autogrill e degli store, seguendo tutte le fasi della campagna, dalla raccolta del brief al follow up. L’obiettivo è aprirsi anche all’esterno offrendo visibilità a brand commerciali puntando su una comunicazione veloce e ad alto impatto visivo, creando progetti speciali e attività crossmediali.

Tecnovision e FluidNext lanciano il digital signage de 'Il Mercato del Duomo', il Flagship store di Autogrill, punto di riferimento per la cultura gastronomica italiana collocato nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Milano, per rendere più innovativa la comunicazione tra brand e pubblico nel punto vendita, grazie al connubio di competenze hardware-software-media di una piattaforma digitale rivoluzionaria.

Attraverso le soluzioni di digital signage sviluppate da FluidNext cambiano le modalità di pianificazione della comunicazione all’interno de 'Il Mercato del Duomo', e degli store, seguendo tutte le fasi della campagna, dalla raccolta del brief al follow up. 

L’obiettivo è aprirsi anche all’esterno offrendo visibilità a brand commerciali puntando su una comunicazione veloce e ad alto impatto visivo, creando progetti speciali e attività crossmediali.

"Il nostro digital network – spiega Bertrand Galbiati, CMO di FluidNext – permette di svolgere qualsiasi funzione in un’unica piattaforma: dalla completa personalizzazione di spazi alla gestione dell’hardware e del software, dalla configurazione dei palinsesti alla creazione e caricamento dei contenuti adv. Potenziamento di attività in-store o progetti speciali altamente impattanti, le soluzioni sono molteplici e tutte da studiare insieme a clienti ed agenzie, forti dell’impegno editoriale de 'Il Mercato del Duomo'.

Nella comunicazione in-store, il circuito digital signage assume così sempre più interesse per chi vuole comunicare con i propri clienti finali. Il grande valore aggiunto è all’interno del punto vendita stesso, il luogo dove si può parlare direttamente con il responsabile d’acquisto, raggiungendo una reach del 100%, e influenzare positivamente il processo di scelta del prodotto o del servizio del cliente.  

Ogni campagna è in grado di massimizzare la copertura dei differenti target individuati, offrendo la possibilità di poterla declinare nel modo più funzionale ed efficace sulla base delle specificità di ogni touch point.

SP