Digital

Il Gruppo DigiTouch lancia 'Website Reloaded, Business First', l'appuntamento della rassegna dedicata all'innovazione digitale

Mercoledì 10 aprile a Milano presso gli uffici della società gli esperti spiegheranno come ripensare un sito web per aumentare le revenue con Nico Guzzi, Head of Cro di Optimized Group e Luca Comino, Creative & Planning Director di E3 e del Gruppo. Tra i temi dell'incontro, le tecnologie, le competenze, la user experience (Ux), la conversion rate optimization (Cro), il web design, la user interface (Ui) e la comunicazione.

“Website Reloaded, Business First”. È questo il titolo del prossimo appuntamento della rassegna “Start in Touch: l'innovazione a colazione”, lanciata nel 2017 dal Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato Aim Italia e specializzata nel Mar-Tech, e dedicata ai temi dell’innovazione nel mondo digitale. Mercoledì 10 aprile a Milano gli esperti della società spiegheranno come ripensare un sito web per aumentare le revenue.

Nico Guzzi, Head of CRO di Optimized Group e Luca Comino, Creative & Planning Director di E3 e del Gruppo DigiTouch affronteranno l’argomento sotto diversi punti di vista: le tecnologie, le competenze, la user experience (UX), la conversion rate optimization (CRO), il web design, la user interface (UI) e la comunicazione.

In uno scenario sempre più competitivo, dove gli utenti sono sempre più evoluti e dove il funnel di acquisto è diventato sempre più frictionless, non si può più prescindere dal rendere l’esperienza d’acquisto semplice e veloce. Per raggiungere questo obiettivo è fondamentale migliorare il percorso dell’utente all’interno di un sito costruito per vendere un prodotto. Gli esperti del Gruppo DigiTouch illustreranno quale sia l’approccio efficace per agire sul sito, migliorando la navigazione e generando di riflesso una crescita dei tassi di conversione e del fatturato.

«Nell’ambito della nostra Rassegna Start in Touch non potevamo non toccare un trend topic come la CRO, che rappresenta un asset fondamentale nella strategia di digital marketing delle aziende per incrementare le revenue. Il nostro Gruppo da sempre all’avanguardia nello sviluppo di servizi innovativi e performance-oriented ha investito nel consolidamento di un team dedicato alla CRO e alle strategie data-driven», afferma Paolo Mardegan (nella foto), Ceo del Gruppo DigiTouch.

L’evento si svolgerà dalle 9.00 alle 11.00 presso gli uffici di Gruppo DigiTouch, via Zarotto 2/A, Milano. La registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online dal sito http://start-in-touch.gruppodigitouch.it/. I posti sono limitati. Sul sito è possibile consultare lo storico degli appuntamenti della Rassegna.