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Inside affianca KPMG nelle strategie di sviluppo dell'Inbound Marketing

L'agenzia metterà a disposizione del Network italiano della company tutta la propria esperienza nell'Inbound Marketing affiancando il cliente e facendo in modo che i manager possano gestire presto e in completa autonomia le più efficaci metodologie di lead generation.

KPMG è il player a livello globale nei servizi consulenziali alle imprese, presente in 147 paesi del mondo con ben 219 mila professionisti, ha scelto Inside (nella foto il CEO Luca Targa), per aspetti sempre più strategici in un'ottica di web e digital marketing.

Una presenza consolidata che KPMG ha raggiunto con l'obiettivo prioritario di trasformare la conoscenza in valore per i suoi clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari di Audit, Advisory e Tax & Legal erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale.

KPMG è in Italia da 60 anni. In questi decenni ha accompagnato i processi di crescita delle imprese e del mercato e oggi vanta oltre 4.000 professionisti, 26 sedi sul territorio nazionale, 6.000 clienti e un portafoglio completo di servizi che risponde alle
necessità del mercato nazionale e internazionale.

L'agenzia, associata UNA e costituita da ben 33 professionisti tra menti creative e specialist, nella prima fase, attraverso la propria divisione Inside Lab, ha fornito a partner e manager individuati dal Network italiano di KPMG la propria formazione
professionale sull'utilizzo delle piattaforme social per il business.

La collaborazione è stata rinnovata con la realizzazione di un nuovo progetto: Inside metterà a disposizione del Network italiano di KPMG tutta la propria esperienza nell'Inbound Marketing affiancando il cliente e facendo in modo che i manager possano gestire presto e in completa autonomia le più efficaci metodologie di lead generation.