Digital

Locman punta sul digitale e sceglie The Big Now come lead agency per nuovo posizionamento e strategia di comunicazione

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte altre tre strutture, la casa di orologeria made in Italy con sede all’Isola d’Elba ha affidato al gruppo la gestione strategico-creativa dell’intero percorso di comunicazione che per tutto il 2018 avrà come focus principale il digitale.

Nuovo incarico di prestigio per The Big Now, la full service agency, che dal mese di aprile è il nuovo partner di riferimento per l’intera strategia di comunicazione digital di LOCMAN ( https://www.locman.it/it/).

Proprio il digitale sarà per tutto il 2018 al centro della definizione del nuovo brand positioning e
dell’intero percorso di comunicazione strategico-creativo che l’azienda  dell’orologeria italiana ha affidato a The Big Now.

“Lo spirito ambizioso della nostra azienda ci ha sempre portato ad essere innovatori e visionari,
caratteristica che tutti i nostri stakeholder ci hanno sempre riconosciuto. Per questo, in un momento di forte sviluppo che stiamo vivendo, abbiamo sentito l’esigenza di adeguare anche la nostra comunicazione agli standard più evoluti offerti dal mondo digitale – afferma Marco Mantovani, fondatore e presidente di LOCMAN– “l’energia positiva di The Big Now, le sue persone e il suo approccio solido e innovativo ci hanno fatto capire che poteva essere il partner più idoneo per accompagnarci nel nostro percorso di crescita”.

“Abbiamo la splendida opportunità di contribuire allo sviluppo di uno dei brand di orologeria più
interessanti del panorama internazionale, uno degli ultimi rimasti a capitale interamente italiano” – aggiunge Stefano Pagani (nella foto), co-founder e managing partner di The Big Now – “dietro al brand non ci sono solo prodotti e know how di alto livello, ma anche una bellissima storia imprenditoriale fatta di persone, valori e passione italiana”.

In qualità di lead agency che coordinerà altre strutture verticali, The Big Now assume il ruolo di
brand guardian occupandosi dello sviluppo creativo delle campagne di brand/prodotto, della
digital content strategy e di guidare l’azienda in ottica consulenziale verso una nuova ‘digital sell proposition’ mirata a rafforzare il canale di vendita on-line.