Digital

Meridiana rinnova il sito online con Sitecore

L'obiettivo dell'incarico è adattare il sito alle esigenze degli utenti in un ambiente digitale in costante evoluzione.

Sitecore, azienda fornitrice di software per la gestione dell’esperienza, ha annunciato che la propria piattaforma è stata scelta da Meridiana per rinnovare completamente il sito web, con l’obiettivo di adattarlo alle esigenze degli utenti in un ambiente digitale in costante evoluzione.

Da anni, Sitecore è considerata da Gartner leader nella gestione del web content, essendo stata inserita all’interno del Magic Quadrant. Per questo motivo per noi è stato naturale rivolgerci a loro” ha dichiarato Gianni Perniceni Director Distribution, Ecommerce & Direct Sales di Meridiana. “Di Sitecore, apprezziamo la visione innovativa e la concezione moderna del proprio sistema di content managament (CMS), inteso come strumento di marketing one to one e non solo come gestore di contenuti statici. Inoltre siamo rimasti impressionati dalla capacità dell’azienda di investire costantemente in innovazione e migliorare il pacchetto di prodotti disponibili offrendoci supporto e risposte alle nostre necessità”.

“Siamo davvero fieri che Meridiana abbia deciso di collaborare con noi. Quale compagnia leader nel settore del trasporto aereo, Meridiana era consapevole di necessitare di una completa rivoluzione del proprio sito internet, che conta ogni giorno un numero sempre maggiore di transazioni” ha confermato Cecilie Sofie Anker Andersen, Sales Manager di Sitecore.