Digital

Miss Sixty si affida a Triboo per potenziare l'online

La collaborazione con la società ha permesso di potenziare l’efficienza del sito, migliorare la user-experience, attraverso un costante aggiornamento sui nuovi trend e una maggiore disponibilità di taglie e prodotti grazie alla presenza di un ampio magazzino. La divisione e-commerce di Triboo, a cui sono state affidate anche le attività di marketing digitale e SEO, si è occupata della realizzazione dello store online integrandolo perfettamente nel sito istituzionale del brand.

Miss Sixty ha scelto Triboo per amplificare la funzionalità dell’e-commerce e l’usabilità del sito internet.

La collaborazione ha permesso di potenziare l’efficienza del sito, migliorare la user-experience, attraverso un costante aggiornamento sui nuovi trend e una maggiore disponibilità di taglie e prodotti grazie alla presenza di un ampio magazzino, tra i più grandi a livello europeo.

La sezione “shop by” è stata creata per poter far vivere all’utente una vera e propria experience scegliendo tra le collezioni, le occasioni d’uso e i trend.

Di particolare rilevanza la sezione “denim”, a cui è stata dedicata una categoria di primo livello con sottocategorie correlate, e la pagina editoriale focalizzata sulla nuova capsule collection Angel, corredata da video e gallerie fotografiche particolarmente creative.

Inoltre, il nuovo sito ospiterà la Young Collection, dedicata a un target più giovane sul quale il brand vuole puntare particolarmente.

Questo progetto permette di consolidare sempre di più l’immagine di Miss Sixty sul web, offrendo al cliente una maggiore esperienza e servizi online e offline.

Grazie alla partnership con Triboo, Miss Sixty aumenta tutte le skill necessarie per essere prontamente efficaci su tutti i canali digitali e le loro dinamiche.

La divisione e-commerce di Triboo, a cui sono state affidate anche le attività di marketing digitale e SEO, si è occupata della realizzazione dello store online integrandolo perfettamente nel sito istituzionale del brand. Una strategia studiata ad hoc per potenziare l’immagine del brand e coinvolgere sempre di più gli utenti fornendo un servizio di eccellenza.