Digital

Mitsubishi Motors e Melismelis insieme per il lancio online di Pajero One/Hundred

L’agenzia di comunicazione ha firmato il nuovo sito, il cui concept è incentrato sulle nuove feature dell’iconico fuoristrada: con pochi semplici clic, gli amanti dei percorsi più impervi potranno accedere a close up del look total black con tanto di vetri oscurati, cerchi in lega e battitacco personalizzato. Dal sito è scaricabile anche una brochure con gli highlight della limited edition sempre a firma Melismelis.

Anche Melismelis soffia sulle candeline di Mitsubishi Motors! L’agenzia di comunicazione ha firmato il nuovo sito pajero100.it: look grintoso, interattività e tanti contenuti sono le parole chiave del nuovo spazio online dedicato alla limited edition di Pajero - il fuoristrada che ha fatto la storia dell’off-road -  disponibile solo sul mercato italiano e creato appositamente per omaggiare il centesimo anniversario della casa automobilistica del Sol Levante.

Il look&feel del sito strizza l’occhio a questa nuova evoluzione luxury del mitico Pajero, diventato nel corso degli anni sinonimo di avventura, divertimento e comfort. Molto accattivanti le immagini che raccontano tutte le novità introdotte e che trasmettono al meglio l’anima del vero 4x4.

Firmato e sviluppato dal team digitale Melismelis, il concept del sito è incentrato sulle nuove feature dell’iconico fuoristrada: con pochi semplici clic, gli amanti dei percorsi più impervi potranno accedere a close up del look total black con tanto di vetri oscurati, cerchi in lega e battitacco personalizzato. Dal sito è scaricabile anche una brochure con gli highlight della limited edition sempre a firma Melismelis.

“È con grande piacere che abbiamo lavorato a un progetto automotive che riguarda un’auto dalla storia così prestigiosa come Pajero - ha affermato Massimo Melis, Managing Director dell’Agenzia -. E poter aggiungere un'altra case history esteticamente così bella, tra i lavori gestiti dal nostro team digital, ci riempie di soddisfazione e di orgoglio”