Digital

Mosaicoon diventa partner di Videomakeroftheyear

Durante l’incontro in programma febbraio 2018, durante il quale verranno premiati i migliori video makers in 15 categorie video, la company racconterà la propria esperienza e presenterà la sua video content platform che dà ai Creator di tutto il mondo la possibilità di caricare e vendere i loro progetti video facilmente e permette ai brand di ottenere velocemente contenuti video originali.

Mosaicoon entra tra i partner di Videomakeroftheyear, l’evento dedicato ai video maker durante il quale la tech company anticiperà i prossimi sviluppi della comunicazione video.

Durante l’incontro, Mosaicoon racconterà la propria esperienza e presenterà la sua video content platform che dà ai Creator di tutto il mondo la possibilità di caricare e vendere i loro progetti video facilmente e permette ai brand di ottenere velocemente contenuti video originali, pronti per le loro campagne di comunicazione.

“Siamo molto felici della presenza di Mosaicoon al festival” dichiara il Direttore Marco Bertani. “L'evento che ho pensato dovrà dare la possibilità ai video maker di essere premiati, di farsi conoscere ma soprattutto di sviluppare la loro professione in diversi ambiti lavorativi e Mosaicoon è oggi un sicuro punto di riferimento per chi ha idee e voglia di produrre video per il mondo dell’advertising”.

L’appuntamento è previsto per febbraio 2018 e vedrà premiati i migliori video makers in 15 categorie video differenti, dal cortometraggio all’animated video, passando per il documentario e la web series.