Digital

Nasce AvantGrade, agenzia di digital marketing AI First

Il nuovo Brand che punta sull’Intelligenza Artificiale con servizi innovativi come Voice Search su Google, SEO & SEM su Amazon gestisce già Acqua San Benedetto, Bayer, Fater, Gazzetta dello Sport, Generali, Gruppo Giglio e Visirun Verizon. Tiziana Lattaruli, in precedenza in Yahoo, è entrata nella company come Client Partner e Marketing.

Innovazione e anticipazione. Passione ed esperienza. Orientamento al risultato e responsabilità nell’esecuzione. Con questi principi Ale Agostini,  (nella foto),  Partner e Direttore di Bruce Clay Europe, presenta oggi AvantGrade, il nuovo brand che coniuga l’esperienza nel SEO di BruceClay Europe, con nuovi servizi e competenze di Intelligenza Artificiale.

“In AvantGrade applichiamo le più potenti tecnologie di Intelligenza Artificiale per dare nuove risposte alle domande del marketing e offrire un servizio ad alto valore aggiunto” - sottolinea Ale Agostini – Ad esempio, nella scelta delle immagini del sito web di un’azienda, grazie all’Intelligenza Artificiale, siamo in grado di riconoscere la provenienza / duplicazione di una immagine sul web, controllare la coerenza semantica della foto con il messaggio, tutti fattori che migliorano il posizionamento naturale su Google e Amazon. Non basta acquistare spazi media per presidiare bene le piattaforme digital più usate”.

Search marketing, ma non solo. AvantGrade offre servizi innovativi, grazie all’utilizzo
concreto dell’Intelligenza Artificiale: SEO e SEM su Amazon, Voice Search su Google Home e Alexa Echo,  Web Analytics avanzato, aumento della resa del digital (Conversion Rate Optimization - CRO).

AvantGrade è organizzata in divisioni con competenze distinte e altamente specializzate -
Data, AI e Innovation, Operations e Project Management – che operano in maniera integrata con la supervisione e il coordinamento di Ale Agostini.
Come Client Partner e Marketing, è entrata in AvantGrade Tiziana Lattaruli, nel digital dal 2000 e per 11 anni in Yahoo.
Tra i clienti che hanno scelto di affidarsi ad Ale Agostini e al suo team: Acqua San Benedetto, Bayer, Fater, Gazzetta dello Sport, Generali, Gruppo Giglio e Visirun Verizon.