Digital

Nasce Sprintnews.it, primo quotidiano online dedicato all'atletica leggera

Il quotidiano online, edito da Sprint Academy e diretto da Chiara Signorotto, propone notizie, interviste, approfondimenti sugli eventi e i protagonisti dell’atletica italiana e internazionale.

E’ da oggi, 23 settembre, online SprintNews.it, il primo quotidiano online totalmente dedicato all’atletica leggera. Grazie alla passione di un team di professionisti dell’informazione e della comunicazione per questo settore, nasce uno strumento di approfondimento che, grazie alle voci dei protagonisti dell’atletica italiana e mondiale, ha l’obiettivo di valorizzare il movimento e l’ambizione di allargare la base dei praticanti.

Il sito prevede sezioni di informazione generale sui meeting nazionali e internazionali, le gare su strada e in pista, oltre a rubriche di approfondimento,
come la sezione dedicata all’interviste, che rappresenta il cuore del quotidiano e vedrà ospitati non solo gli atleti, ma tutti coloro che contribuiscono alla creazione e al racconto di questo splendido sport. E’ inoltre prevista una sezione dedicata agli studi e alle best practice su alimentazione e allenamento, oltre alle graduatorie nazionali e Ranking IAAF.

Non poteva mancare poi uno speciale dedicato a Doha 2019: non solo i risultati, ma anche i pre e post gara e commenti tecnici dei nostri inviati. SprintNews.it è un quotidiano online edito da Sprint Academy: il Direttore Responsabile è Chiara Signorotto, Direttore Editoriale Ferdinando Savarese.

SP