Accordo Strategico tra Intesa Sanpaolo e Quid Informatica per lo sviluppo digitale del gruppo bancario con isybank19/04/2024 13:03
Tangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmatic19/04/2024 10:45
FLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brand18/04/2024 15:50
Nasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancio18/04/2024 15:20
Playground: chiuso il '23 con fatturato a + 18%, è positivo anche il primo trimestre '24. Il nuovo posizionamento e l’ingresso di figure chiave guidano la crescita17/04/2024 10:34
IAS rafforza la brand safety di TikTok con nuovi segmenti di Vertical Sensitivity e Category Exclusion16/04/2024 12:40
Il Gruppo Dst presenta Musa, la piattaforma di GenAI pensata per il marketing aziendale15/04/2024 15:36
Compagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio inedito13/04/2024 21:44
A Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellness13/04/2024 18:50
A2A presenta il “Live Logo”, il nuovo simbolo grafico volto a raccontare la Life Company11/04/2024 15:13