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Nuovo look per il sito di Arbre Magique. Firma Bebit

Concepito per essere più intuitivo e fruibile all’utente, la piattaforma online ha l’obiettivo di comunicare il nuovo Family Brand, che vede predominare la brand identity 'yellowlabel' presente con coerenza nelle parti istituzionali del sito - ad indicare la suddivisione delle sezioni consultabili - ma anche per quanto riguarda il packaging di ogni prodotto targato Arbre Magique.

Arbre Magique, affermato brand specializzato nella profumazione per auto, torna on air con un sito d’eccezione dalla veste grafica rinnovata e vivace. Concepito per essere più intuitivo e fruibile all’utente, la piattaforma online ha l’obiettivo di comunicare il nuovo Family Brand, che vede predominare la brand identity 'yellowlabel' presente con coerenza nelle parti istituzionali del sito - ad indicare la suddivisione delle sezioni consultabili - ma anche per quanto riguarda il packaging di ogni prodotto targato Arbre Magique.

Molta attenzione è stata dedicata soprattutto all’uso dei colori e alle illustrazioni che rappresentano le piramidi olfattive delle fragranze, creando così nell’immaginario del consumatore un forte legame visivo-olfattivo: dalla freschezza del verde menta alle dolci fragranze fruttate.

Cinque le sezioni che compongono il nuovo sito:
- IL MITO: racconta in modo innovativo la storia del brand, ricca di vissuti evocativi e suggestivi
- PRODOTTI: suddivisa a sua volta nelle 3 aree “Da Appendere”; “Da Bocchetta” e “Altri Utilizzi”, propone una pagina per ogni tipo di prodotto, informando l’utente su tutti i dettagli relativi. E’ possibile, inoltre, visionare tutte le referenze insieme, filtrando per tipologia, per fragranza o per famiglia di prodotti
- NEWS: raccoglie tutte le ultime novità dal mondo Arbre Magique, attraverso i comunicati stampa più recenti
- CONCORSI: è lo spazio dedicato alle iniziative attive o appena terminate
- CONTATTI: form dedicato a chi desidera mettersi in contatto con l’azienda.

La creazione della nuova piattaforma Arbre Magique è stata realizzata da Bebit, la Creative Digital Agency del Gruppo Libera Brand Building.

SP