Digital

Nuovo sito per Tun2U

La struttura del nuovo sito è suddivisa in quattro macro categorie: gruppo, servizi, progetti e news. Proprio quest'ultima sezione è stata introdotta per aggiornare costantemente i lettori sia in merito alle novità del gruppo che sulle ultime tendenze del mondo e-commerce.

Il sito di Tun2U cambia veste e si trasforma, dando vita a una piattaforma ancora più facile da consultare, con diversi case study e, ovviamente, mobile first. Oltre alle diverse keys dei progetti raccontate in maniera puntuale e dettagliata, anche l'offerta dei servizi è stata riorganizzata per essere più chiara e in linea con le offerte del gruppo.

La struttura del nuovo sito Tun2U è suddivisa in quattro macro categorie: grupposerviziprogetti news. Proprio quest'ultima sezione è stata introdotta per aggiornare costantemente i lettori sia in merito alle novità del gruppo che sulle ultime tendenze del mondo e-commerce. Una piattaforma aggiornata tanto nei contenuti quanto dal punto di vista della grafica, che è stata resa più fluida, innovativa e al passo con i tempi.

"Con il nuovo sito - ha spiegato Enrico Falappa, presidente del gruppo Tun2U - vogliamo che l'utente riesca a immergersi completamente nell'ampio e complesso panorama e-commerce. Anche per questo motivo abbiamo scelto una struttura modulare in grado di offrire al pubblico un'esperienza in stile magazine, inserendo sia i servizi offerti dal gruppo, che vari case study e curiosità relativi al business online".

SP